Wallapop

1.47.1

Un mercato virtuale dove puoi comprare e vendere senza intermediari

5.0

1

439.7k

Valuta questa App

Wallapop è un'app per comprare e vendere online che, a differenza di altri servizi come eBay, ti consente di trattare direttamente con altri utenti, senza dover pagare un intermediario.

Se stai cercando di acquistare, puoi navigare nell'app e filtrare i prodotti per categoria. In questo modo, se sei alla ricerca di abiti puoi limitare la ricerca ai vestiti e se sei alla ricerca di videogiochi puoi limitare la ricerca ai videogiochi.

Il prezzo di ogni prodotto viene visualizzato nell'annuncio, anche se il venditore può essere disposto a negoziare. Infatti, quando tratti per acquistare qualcosa che si trova nelle tue vicinanze puoi effettuare uno scambio invece di pagare denaro.

Wallapop ti dice quanto è lontana ogni potenziale vendita. Grazie a questa caratteristica, puoi decidere se la persona con cui fare affari è abbastanza vicina.

Wallapop è un servizio di acquisto e vendita interessante, che ti permette di fare affari con altri utenti senza dover rinunciare a una percentuale del tuo profitto. Naturalmente, il problema è che bisogna fare attenzione alle truffe. Sai come si dice: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Requisiti

Richiede Android 2.2 o superiore.

Uptodown X